Vivo a Trani, una città fantastica, la perla della Puglia. Alle spalle una continua lotta cercando di vivere la vita in ogni istante che mi viene regalato. Ho scoperto la gioia e la passione di fermare le sensazioni della mia anima e del mio osservare... con le parole dettate dal mio pensiero. Un ... (continua)
La sua poesia preferita:
Tacita pioggia scura
Quella nube...
fuoco di bombe su infanzie sbriciolate
mentre tacita pioggia scura
come braccio da semina
penetra sull’aria dei giorni
fatta di zolfo e di piombo...
cancellando sogni e speranze.
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Lucilla Radovini - Franca Donà astrofelia Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
I commenti dei lettori alla poesia:
Non ci sono messaggi nella bacheca pubblica dei lettori.
«Una dolce preghiera che nasce dal cuore. Un amore nuovo o ritrovato che illuminerà la notte per aquietarsi all'alba, e poi diffondere ancora la sua luce. Un lirica romantica e passionale come è nello stile del Poeta dell'amore.»
«Con l'incipit, bellissimo, e la chiusa, stupenda, già viene detto tutto. Si sente che la tua è poesia che viene direttamente dal cuore, non frutto della volontà che si siede a tavolino e costruisce versi.»
«la chiusa mi fa impazzire... coinvolgente ed appasionante musica del cuore... quando si arriva alla fine rimane l'amaro in bocca... gia finita... versi delicati alba di parole sempre nuove e lucenti... eccellente l'Autore...»
«un amore fatto poesia, un ricordo un ritorno una preghiera un sogno questo e di più in questa stupenda lirica, che anima il cuore e lo vibrare tremare nei tuoi versi in quell'amore che molto bene decanti e incanti complimentissimi poeta e maestro»
«Bella lirica e belle strofe che riuniscono in una vivida visione ciò che l'amore può serbare ad ognuno di noi. E poi le ricordanze ed i momenti rari ma veri che mai sopiscono...»
«Dulzura en unos versos que corren libres por las praderas del alma para irse a depositar como olorosas flores que esparcen su fragancia a ese amor que llena la mente, con sus bellos trinos. Un amor de sueños, de esos que saben sostenerte cuando todo lo demás se torna gris... Cuatro estrofas de pura poesía.»
«Non ti avevo chiamat, non riordo la mia voce ma visto che ora sei qui non andare via, non lasciarmi solo come ero prima del tuo abbraccio, rimani accanto e mano nella mano percorriamo i viali della vita Bella, bellissima poesia Piaciuta tantissimo»
«Che dire di più che non è stato detto? Solo dico e diro sempre, che le tue poésie sono dei veri capolavori, sei il poete dell'Amore con la A majuscola e nessuno te la toglie... Bellissima»
«Non esiste cosa più bella della sorpresa specialmente in amore e l'autore con questi versi non ha perso tempo nel renderci partecipi di tanta gioia. Delicatissima.»
«Restami accanto, figura che ho evocato con una formula magica che non sapevo di possedere, silenzio colmato da parole inedite eppure così care al cuore, labbra che mai ho baciato e di cui riconosco il sapore... forse in un'altra vita in un altro pianeta in un altro tempo eravamo solo due frammenti della stessa stella... la trecentesima poesia... 300 emozioni, trecento lacrime, trecento sorrisi, trecento doni, trecento volte parole che sono suono e colore e calore...»
«Un canto d'amore che sa incidere forti sensazioni, una storia colta nel suo divenire e nelle emozioni più profonde, un superbo dire che si fregia di parole che racchiudono tutto il mistero dell'amore vero. Il lessico prezioso e la struttura armonica riescono a sintetizzare il messaggio e a dar vita ad un prodotto letterario notevole. Cosa dire ancora se non che riesci con la tua opera a dirci dell'amore, di quest'esperienza così complessa, così ardua ma da vivere sempre e con la medesima devozione. L'amore è uno sfiorarsi di anime che si toccano dentro nella reciproca verità.Un encomio per te e per la tua grande professionalità.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.