Vivo a Trani, una città fantastica, la perla della Puglia. Alle spalle una continua lotta cercando di vivere la vita in ogni istante che mi viene regalato. Ho scoperto la gioia e la passione di fermare le sensazioni della mia anima e del mio osservare... con le parole dettate dal mio pensiero. Un ... (continua)
La sua poesia preferita:
Tacita pioggia scura
Quella nube...
fuoco di bombe su infanzie sbriciolate
mentre tacita pioggia scura
come braccio da semina
penetra sull’aria dei giorni
fatta di zolfo e di piombo...
cancellando sogni e speranze.
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Grazia Bianco - Angela Rainieri Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
I commenti dei lettori alla poesia:
Non ci sono messaggi nella bacheca pubblica dei lettori.
«E mentre inciampo nei tuoi sogni sento languire il cuore. Un autore che quando si parla d'amore nei cento o nei diecimila metri arriva sempre primo. Fantastica.»
«Anche nelle brevi sei un maestro e la tua descizione del passaggio assurdo temporale tra la notte e l'alba da come lo hai descritto è fantastico un gradevole sentire un piacere vellutato di sensualità complimenti.»
«Magia della notte e complicità dell'alba cantate in pochi intensi versi ed è poesia. Apprezzo le brevi perché mettono alla prova la capacità di sintesi di un poeta e l'abilità di riuscire ad emozionare in pochi versi.»
«una bella poesia in cui in pochi versi l'autore ci conduce nel suo intimo scrivere, complice la notte, per raggiungere un'alba agognata... complimenti»
«Emozioni che sprigionano dall'essere complici di un percorso mentale che conduce all'empatia ed alla condivisione del pensiero. Uno stato dell'essere che svela la fragilità della propria condizione, ma anche una ricchezza interiore. Pur nella sua brevità, il testo riesce ad esprimere emozioni forti, come sempre nella tua consuetudine, maestro della parola.»
«Un dulce caminar por las palabras, escritas con tinta del corazón en noches insomnes, recorrerlas una tras otra, buscando la esencia que en ese momento sentimos lejana, pero sabiendo que en la complicada del amor siempre esta cerca. Un autor que no desilusiona con sus escritos de amor.»
«non ti posso fare un commento che supera i versi della tua breve che mi ha dato i brividi... unico, anche qui dovrò vedere folleggiare il fioco delle rime scelte... e si... stupendamente condivisa...»
«La notte è l'amante dei poeti che con le sue velate ali confonde il sonno. Il diario diventato confidente di un amore incatenato. Molto bella nel suo stile impeccabile.»
«é difficile delineare il confine tra testo breve e poesia quando anche un verso regala emozioni assai profonde. Bravo l'autore capace di applicare alle parole la poesia.»
«Un diario di fogli di luna bagnati della rugiada di carezze di mare. Ad accompagnare la notte fino al respiro dell'aurora che tinge di rosa le mani capaci di scrivere parole di cuore. Bellissima»
«Un diario scritto nel silenzio e nell'intimità della notte, complice amica di tante pagine di vita... Bellissima e tanto significativa, pur nella sua brevità.»
«Cosa scrivere sotto alle tue poesie? Come commentarle? Hanno già scritto tutto. Cosa potrei aggiungere che già non sia stato detto? Sarebbe ripetitiva qualunque frase. Quindi ti dirò solo che le tue liriche sono MAGNIFICHE e ti ammiro veramente tanto.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.