Vivo a Trani, una città fantastica, la perla della Puglia. Alle spalle una continua lotta cercando di vivere la vita in ogni istante che mi viene regalato. Ho scoperto la gioia e la passione di fermare le sensazioni della mia anima e del mio osservare... con le parole dettate dal mio pensiero. Un ... (continua)
La sua poesia preferita:
Tacita pioggia scura
Quella nube...
fuoco di bombe su infanzie sbriciolate
mentre tacita pioggia scura
come braccio da semina
penetra sull’aria dei giorni
fatta di zolfo e di piombo...
cancellando sogni e speranze.
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
I commenti dei lettori alla poesia:
Bravo, vorrei tanto saper scrivere così! (pompeo)
breve ed intensa. Le parole lasciano il posto alle emozioni. (Lili)
«Una dolcezza infinita in questi bei versi d’amore, ove un’accentuata creatività romantica, e un delicato sogno, si accostano in un connubio di sentimentalismo, che non ha eguali per quanto emoziona, nella sua densa lettura... Poesia apprezzata»
«sono qui quasi per dirti che sono in attesa della tua presenza amata in un silenzio fatto di gesti di puro solo amore... dolcissima dichiarazione d’amore.»
«Quando l’amore è così veritiero, rassicurante e profondo, non serve dire molto, basta poco, pochissimo per far capire a "lei" che non lo perderà mai... Complimenti anche per la stupenda musica che accompagna questi versi d’amore.»
«Pochi versi, ma chiari, precisi, perentori. La persona amata non potrebbe desiderare un messaggio d’amore migliore, lui c’è. E quest’affermazione è una certezza per l’oggi ma anche una polizza per un futuro d’amore da vivere nell’attesa di un bacio, ovviamente un bacio d’amore. E che amore, quanto amore! Complimenti al poeta per una poesia ben scritta, scorrevole alla lettura e molto, moltissimo apprezzata! Verseggiare convinto e, soprattutto, convincente!»
«Sì può sentire la voce del Poeta... Tu sei quel segreto che appartiene al mio respiro... quel pensiero fisso che non lascia il cuore nemmeno per un istante... quel sentimento così intenso che non posso nemmeno immaginare di cancellare dal mio cuore. Sì, è la tua idea che si distende su di me... che vive dentro l’anima e che mi troverà sempre pronto in attesa di un tuo bacio... un bacio che raggiungerà i miei pensieri ed accarezzerà il mio essere... Sai dove trovarmi... sono qui da sempre, con il cuore e con la mente... sono qui per te mio grande ed unico amore. Una Poesia romantica e dolcissima... poche parole che dipingono un sentimento unico e straordinariamente vero...»
«Una breve nella quale tuffarsi onde vivere insieme al poeta quegli istanti indimenticabili che ogni volta riaffiorano facendo battere forte il cuore. E’ proprio vero, non importa allargarsi tanto nell’esporre il nostro pensiero - essere concisi, è un merito non da tutti realizzabile.»
«È l’idea della donna desiderata e amata, quella figura che è lì presente in ogni istante... un segreto che si adagia dentro il respiro perché è quel pensiero di lei che dona luce ai giorni e illumina il buio della notte, prendendo forma dentro di lui... come fosse reale. Lui... sempre lì, dove è sempre stato, in attesa di quei baci che trovano significato ed espressione nell’infinito cercarsi e trovarsi, nei luoghi invisibili e nel tempo senza limiti di chi sa amare oltre gli spazi. Versi che nascondono la magia di chi riesce a trasformare pensieri in parole e parole in poesia vera!»
«Un grande sentimento d’amore espresso in pochi versi d’una intensità che lascia in estasi il lettore... e sono qui... dove da sempre sono stato. E questa idea diventa insieme l’unico respiro entro il quale l’amore si consolida e i due sono un tutt’uno, un connubio perfetto nell’attesa ogni volta di quel bacio che suggella l’infinito ed immenso amore.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.